Buon compleanno “Principino” Marchisio!

Così soprannominato per lo stile nel vestire e il fair play calcistico, il centrocampista della Juventus e della Nazionale italiana Claudio Marchisio compie 31 anni

Ha fascino, prestanza fisica, intelligenza, tecnica, serietà e un grande, grandissimo amore per la sua famiglia. Claudio Marchisio compie 31 anni, una ricorrenza che forse “non ama particolarmente festeggiare” – come lascerebbe intendere con la foto postata sul suo profilo Instagram – ma che migliaia di fan e tifosi di tutta Italia hanno voluto celebrare con un saluto, un augurio, un pensiero d’affetto.

Non poteva mancare, naturalmente, quello di Roberta Sinopoli, moglie e mamma dei piccoli Davide (7 anni) e Leonardo (4 anni), che proprio su Instagram ha pubblicato una personale dedica all’uomo della sua vita.

Del resto, il rapporto tra Claudio e Roberta è ricco di amenità e preziosi momenti intimi, spesso condivisi anche con il pubblico di amici, conoscenti, semplici ammiratori che seguono i profili della coppia. Come quella volta in cui il calciatore ha postato la foto in cui sfoggiava sul braccio un tatuaggio con la scritta “15-11-1985 My Life”: la data di nascita della moglie!

Dotato di personalità, visione di gioco, esperienza, il centrocampista Marchisio è un autentico “punto fermo” nel team della Juventus e nella Nazionale Calcistica Italiana. Un consolidato campione sul campo, ma anche nella vita di tutti i giorni, dove, tolti i panni del “Principino”(così soprannominato per lo stile nel vestire e il fair play calcistico) non rinuncia a mostrarsi anche papà e marito amorevole.

Share