Patrick, Liam e Orlando: happy birthday boys!

Il 13 gennaio noi lo abbiamo ribattezzato il “Bono Day”. Perché? A compiere gli anni in questo giorno tre sex symbol: Dempsey, Hemsworth e Bloom da sfogliare (e ammirare) nella gallery

Oggi è un giorno fitto di compleanni in agenda. Ma, ad attirare la nostra attenzione, tre degli attori che hanno cambiato i nostri gusti cinematografici. Perché sono hot e molto bravi, e perché con i loro film, trilogie e serie tv ci hanno fatto amare, forse, ancora di più i loro personaggi. Eccoli nella gallery in alto tutta da sfogliare, insieme a gossip caldi caldi!

Patrick Dempsey: il bel dottor Stranamore di Grey’s Anatomy compie 51 anni. E li celebra con un nuovo look, più sale e pepe, che secondo noi è davvero hot. Ps: McDreamy è appena arrivato a Milano per la settimana della moda.

Liam Hemsworth: dopo aver detto addio ai suoi co-protagonisti Jennifer LawrenceJosh Hutcherson nella saga The Hunger Games, il fratello di Chris sembra avere le idee chiare nella carriera ma anche nella vita privata, a soli 27 anni. Presto lo vedremo, forse, sposo nella vita con la fidanzata Miley Cyrus… che sia la volta buona?

Orlando Bloom: Il flirt con Katy Perry si è trasformato in grande amore. E il sexy pirata ha impegni molto importanti quest’anno: oggi spegne 40 candeline, e ritornerà nelle vesti di Will Turner nel nuovo capitolo Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar , dal 24 maggio al cinema.

Happy birthday boys!

Share