Ricevi campioni omaggio di trucchi e cosmetici con Glamour!

Sei una beauty addicted? Con Glamour puoi ricevere i campioni omaggio delle ultime novità in fatto di cosmetici. Scopri come!

Hai capito bene! Glamour ti regala la possibilità di ricevere campioni omaggio dei prodotti beauty delle migliori marche. Per sfruttare questa opportunità ti serve solo 1 minuto ed è anche facile e divertente.

Per ricevere in regalo i tester dei trucchi e cosmetici migliori del 2016 devi realizzare il tuo Beauty Identikit registrandoti su Glamour.it.

Bastano pochi step e il gioco è fatto:

1) Innanzitutto devi registrarti e accedere al tuo profilo personale.
Se sei già registrato, accedi direttamente all’area identikit facendo login.

1

 2) Devi poi rispondere a semplici domande, tipo: colore e taglio dei capelli, tipologia e tonalità della pelle, taglia, taglia del seno…

2

3

3) Il risultato alla fine dell’ultimo step sarà il tuo avatar, del tutto personalizzato e che potrai impostare come immagine del tuo profilo

4

4) Ma non è tutto: insieme all’avatar comparirà il tuo beauty case ideale. La redazione di Glamour.it, infatti, ti consiglierà prodotti cosmetici e trucchi, i più giusti per te

55) Prodotti che puoi salvare, condividere e stampare per portarli sempre con te

6A questo punto ti sei data la possibilità di ricevere i campioni omaggio di trucchi e cosmetici, e potrai divertirti a creare l’avatar anche del tuo fidanzato, marito, amico o amica.

Non ti resta che cominciare! Clicca qui www.glamour.it/profilo

 

Share