L’outfit dei sogni? Yes, I can

Rapido, divertente e a portata di clic: nasce un nuovo servizio e-renting dedicato ad abiti e accessori firmati

Testo
E’ uno dei più classici assilli femminili: avere un armadio pieno di vestiti ma nulla da indossare. La soluzione, lo diciamo subito, non esiste. Perché, come è evidente, il problema non si trova nell’armadio ma nella testa della proprietaria e quella non si può cambiare. Ma per fortuna ci sono degli strumenti che possono aiutare. Uno di questi si chiama DressYouCan, un servizio (rivoluzionario) di e-renting di capi firmati, una web luxury boutique che dovrebbe consentire di noleggiare in tempo reale quel che si desidera indossare e non pensarci più.

Ecco come funziona, in concreto. Sul catalogo on line trovate l’outfit che stavate cercando. Lo prenotate, indicando la durata del noleggio e l’indirizzo di consegna. Ed entro le 19 del giorno concordato l’abito arriverà al vostro domicilio. Per la resa si concorderà data e luogo del ritiro col corriere. Il servizio funziona in tutta Italia, ma se siete a Milano potete andare direttamente a scegliere e ritirare, risparmiando sulle spese di consegna.

DressYouCan crede nel made in Italy e lo rilancia a proprio modo proponendo e promuovendo, accanto alle grandi firme, anche giovani talenti italiani. La sezione dei designer è pensata proprio per dare risalto agli emergenti più interessanti. Venite a scoprirli!

 

Share