Arriva BESEEV: un e-commerce che seleziona solo “il meglio”

Il Natale si avvicina, e per chi cerca regali alternativi e sofisticati (ma odia le file in negozio) arriva un portale ad hoc, tutto made in Italy

testo

 

Si chiama BESEEV, acronimo per BEst SElection EVer, ed è la nuova sfida nel mercato dell’
e-commerce. La firma Tekka Digital, web company italiana presente in quindici nazioni e specializzata nella distribuzione di servizi e contenuti digitali (dall’entertainment al dating).

LA MARCIA IN PIU’
BESEEV è uno shopping club digitale di nuova concezione, che offre ai clienti registrati vendite a tempo riservate e la comodità della consegna a domicilio. La differenza rispetto all’attuale offerta del settore è il servizio di selezione dei prodotti: niente articoli di fine serie, scorte o stock reperibili ovunque, ma 60/80 nuove proposte settimanali, esclusive e non rintracciabili su altri portali web, e relative al mondo fashion, abbigliamento e accessori, sport, design, casa, viaggi e tempo libero, camping e outdoor (sia di grandi brand sia di aziende artigianali).

COSA E COME COMPRARE
Su BESEEV c’è un’offerta di articoli trasversale, selezionati sia da esperti dei vari settori, sia da blogger, celebrities ma anche persone comuni con storie, gusti e competenze stimolanti. Il risultato è la possibilità di accedere con un semplice click a una vera e propria “boutique virtuale” dove l’utente sarà consigliato, secondo i propri interessi, da una serie di veri e propri “personal shopper” virtuali che lo guideranno attraverso un’esperienza d’acquisto trasversale, basata sulla ricerca e selezione di oggetti sofisticati e introvabili.

L’offerta settimanale è declinata in una serie di comparti (“storie”) che aiutano l’utente a orientarsi in base ai mood generali proposti: le sue scelte e preferenze vengono memorizzate dal sistema, che ti guida e orienta solo verso gli articoli più affini al suo gusto. Proprio come farebbe il vostro commesso di fiducia, solo che in questo caso è virtuale. Il Natale si avvicina, e se non avete voglia di file chilometriche in negozio, provate con un click. 

Share
Topic